Come possiamo vedere dal video, compaiono le icone di cynda installer ecc, ora, benché questo sia un video perloppiù fatto da foto, già possiamo capire dove stà il fake, ma per gli altri video?
ecco un video che mostra una tecnica per far finta che l'ipod touch 2g sia jeilbroken (sbloccato):
Come potete vedere basta un pò di ingegno e internet :P e tutto embrerà vero, immaginate creando siti che somigliano all'interno del cynda, metterlo trà i preferiti, e collegare un'icona sul "desktop" ed ecco che il gioco è fatto ;)
Per quanto riguarda invece i video tipo questo:
Che promettono sblocchi scaricando i loro programmi nella descrizione, vi dico per esperienza che sono tutti o virus o semplicemente vi sputtanano l'ipod.
Per capire bene, basta vedere che i loro firmware occupano si e no 7 mb :P mentre di solito quelli reali superano i 200 mb ;)
Quindi state alla larga da questi video e attendete i veri jailbreak!
Continuate a seguirci e avrete i veri jailbreak appena diponibili!
A presto.
2 commenti:
ciao ho letto il blog ed è molto interessante però vorrei sapere quanto manca in modo più preciso al jailbreak dell'ipod touch 2G. Grazie ciao
Ciao Daniele, scusami, dovevo farlo ieri sera stesso, ma siccome il chronicdev era all'opera, stavo aspettando che finissero per postare direttamente le novità. ora creo un articolo e lo posto ;)
Saluti
Posta un commento