Il blog sull'Ipod Touch di seconda generazione, jailbreak e non solo!

Ricerca personalizzata

Video fake sul jailbreak in youtube

FATE MOLTA ATTENZIONE A QUESTI VIDEO FAKE!

Allora cari amici, eccoci ancora quì, le notizie sono tantissime, fore perché questo jailbreak è attesissimo! 
Però, proprio per questo, cè chi se ne approfitta... infatti su youtube girano una serie di video fake che fanno vedere ipod touch 2g sbloccati, o addirittura danno nella descrizione le indicazioni su come sbloccarli!
Ovviamente è tutto troppo bello per essere vero, infatti io personalmente, ho testato alcuni dei metodi descritti e vi annuncio che sono tutti virus! anche lo stesso team del chronic-dev mette in guardia!
Per i video che fanno vedere gli ipod sbloccati, si tratta anche li di fake... infatti usano dei trucchi piuttosto semplici, quali? vediamolo insieme.
Questo è un video dove si vede un presunto ipod touch 2g sbloccato:

Come possiamo vedere dal video, compaiono le icone di cynda installer ecc, ora, benché questo sia un video perloppiù fatto da foto, già possiamo capire dove stà il fake, ma per gli altri video?

ecco un video che mostra una tecnica per far finta che l'ipod touch 2g sia jeilbroken (sbloccato):

Come potete vedere basta un pò di ingegno e internet :P e tutto embrerà vero, immaginate creando siti che somigliano all'interno del cynda, metterlo trà i preferiti, e collegare un'icona sul "desktop" ed ecco che il gioco è fatto ;)

Per quanto riguarda invece i video tipo questo:

Che promettono sblocchi scaricando i loro programmi nella descrizione, vi dico per esperienza che sono tutti o virus o semplicemente vi sputtanano l'ipod.

Per capire bene, basta vedere che i loro firmware occupano si e no 7 mb :P mentre di solito quelli reali superano i 200 mb ;)

Quindi state alla larga da questi video e attendete i veri jailbreak!

Continuate a seguirci e avrete i veri jailbreak appena diponibili!

A presto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ho letto il blog ed è molto interessante però vorrei sapere quanto manca in modo più preciso al jailbreak dell'ipod touch 2G. Grazie ciao

IronGiu ha detto...

Ciao Daniele, scusami, dovevo farlo ieri sera stesso, ma siccome il chronicdev era all'opera, stavo aspettando che finissero per postare direttamente le novità. ora creo un articolo e lo posto ;)

Saluti

Posta un commento