Il blog sull'Ipod Touch di seconda generazione, jailbreak e non solo!

Ricerca personalizzata

Stà arrivando il jailbreak?




Voci ufficiali sul jailbreak


Gentili lettori, gli aggiornamenti continuano ininterrotti, infatti il chronicdev stà lavorando veramente forte sul jailbreak dell'ipod touch 2g, in più, adesso si sono aggiunti a loro diversi membri del dev-team, per collaborare tutti insieme, visto che OVVIAMENTE il jailbreak è un progetto opensource!

Tornando agli aggiornamenti, il chronicdev, attraverso un comunicato sul proprio blog, prende una posizione ufficiale, e annuncia a tutti che "non ci sono aggiornamenti in termini concreti ma solo in termini tecnici", questo nel senso che il jailbreak ancora non cè, e non vogliono sbilanciarsi e dare date (Visto anche la figuraccia fatta dal dev-team che anunciava ufficialmente lo sblocco per metà  Novembre e inizi di Dicembre).

Ad ogni modo, nel wiki del progetto opensource, gli aggiornamenti sono continui, e i passi avanti molteplici... questo ci fà capire quanto stiano lavorando ossessivamente sullo sblocco.

La mail ufficiosa da un loro membro di "secondo livello" diciamo, diceva in sostanza che per fine settimana dovrebbe essere completo lo step "iBoot exploit", ovviamente salvo imprevisti.


Puntualizzazione:

Ora però volevo far presente che l'"iBoot Exploit" potrebbe essere L'ULTIMO STEP prima del jailbreak, perché infatti uno è per creare lo sblocco semplice, l'altro è una "last resort" un ultima risorsa in caso il resto non funzioni!


Precisazione:

Volevo precisare a chi dice in giro "ma chi è questo chronicdev, io non mi fido e aspetto lo sblocco del dev-tem", che il chronicdev, ha sbloccato per primo il firmware 2.2 di iphone e di ipod touch 1g, poi il dev-team si è avvalso del loro lavoro, per creare i programmi di sblocco.
Questo non significa che il dev-team è un team di ladri! ma semplicemente che COLLABORANO INSIEME DA TEMPO!

Nel salutarvi, vi invito a rimanere con gli occhi puntati sul nostro blog, perché credo ne vedremo delle belle a breve!!!

0 commenti:

Posta un commento