Il blog sull'Ipod Touch di seconda generazione, jailbreak e non solo!

Ricerca personalizzata

Redsn0w = jailbreak ipod touch 2g



Redsn0w è il nome in codice dello sblocco dell'ipod touch 2g targato Dev-Team.


Gentili lettori... forse siamo ad un punto di svolta (concedetemi il beneficio del dubbio :P).

è delle 14:00 circa la notizia ufficiale che il sito "redsn0w.com" tratta dello sblocco dell'ipod touch 2g... non solo!

a quanto pare il Dev-Team ha già trovato l'exploit!

E bene si... sembrerebbe che il Dev-Team abbia lavorato in segreto sullo sblocco di ipod touch 2g, qualche rumors giuntomi via mail da alcuni loro amici di IRC e di real life :P dicevano (dietro mia richiesta) che il dev-team non aveva parlato dello sblocco proprio per prendersi "gioco" dei possesori di ipod touch 2g, che avrebbero "rosicato" nel NON vedere menzionato il loro gioiello trà i progetti futuri... (non comunicai nulla, come dissi in un precedente post, perché non volevo alimentare false speranze...).

Ora cè grande trepidazione da parte dei possessori di ipod touch 2g, e, sempre alcuni rumors, vedrebbero pronti i programmi per il jailbreak già per DOMENICA 18 GENNAIO! (come supposto anche da "federico", un nostro utente).

A quanto pare, qualcuno, sarebbe già in possesso dell'exploit (non sò se poi anche della beta del programmino per il jailbreak), uno trà questi sarebbe proprio "will.chronicdev" e per questo da due giorni NON AGGIORNA PIù LE SUE NOTE PERSONALI SULLO SBLOCCO!

Quindi signori... a quanto pare il momento è vicino... cercherò di essere il primo ad elaborare una guida dettagliata appena disponibile il jailbreak, dopo di che si pubblicheranno diverse repository utili per scaricare applicazioni e altro da "cydia" e "installer" (i due programmi "appstore" per applicazioni di terze parti).

Ora, che lo sblocco sia domenica o meno, sappiamo che dovrebbe esserci... reperirò altre info, e proverò a tenervi aggiornati fino allo sblocco definitivo!

Per ora ragazzi, vi invito a fare il pieno di repository :P perché direi che ci siamo!!!

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!

è UFFICIALE che si tratta del jailbreak per ipod touch 2g! muslcenerd ha detto che uscirà trà qualche giorno, al massimo a metà di settimana prossima.

Attenzione, a quanto pare il jailbreak, al contrario dei primi rumors, dovrebbe girare sia sil firmware 2.1.1 che sul 2.2! mi scuso per l'inconveniente, avremo maggiori info quando uscirà!

Saluti a tutti e tenetevi pronti :)

Aggiornamento:

Allora, lo posto ora, perché lo davo per scontato... ma ho letto su altri blog delle eresie che mi hanno fatto capire, che non tutti hanno capito che:

post sul blog del dev-team:

"Well it isn’t a British Thermonuclear Device. 
It isn’t an episode from “The Twilight Zone”
And it certainly isn’t iPhone 3G related (right now)
There is one other device…
It fits in your pocket..
What can it be?"

Molti non si spiegano quel (right now) ossia "per ora"... ma la riposta è semplice... infatti il Dev-Team ha sempre sospettato che il prossimo iphone, avrà sicuramente lo stesso processore che ha ora l'ipod touch... oddio, magari non lo stesso, ma sicuramente con lo stesso livello di protezione, se non qualcosa di più.

Lo sblocco del 2g è importante perché apre le porte a futuri sblocchi di altri device targati apple per quanto riguarda iphone ecc... infatti, si teme che già la nuova produzione degli iphone 3g, abbia un processore diverso.

E non solo... lo sblocco dell'ITouch 2G, dimostra che "nulla è impossibile" a dispetto di chi diceva "lo sblocco del 2G non avverrà mai"...

Ancora saluti.




Come sempre vi ricordo che per supportarci, basta o una DONAZIONE di quanto preferite tramite il tasto donazione sulla destra, o UN CLICK SUL BANNER O SUI TITOLI CHE APPAIONO SOTTO AL TASTO DONAZIONE SULLA DESTRA! O ANCORA UNA RICERCA E POI UN CLIK UTILIZZANDO "GOOGLE RICERCA PERSONALIZZATA" IN ALTO SU QUESTO BLOG!


81 commenti:

Anonimo ha detto...

prima di tutto ti ringrazio per avermi citato nel post e poi volevo chiederti una cosa ma cosa sono le repository?
e i vari cydia e installer non sono all'interno del jailbreak?
(scusa la mia ignoranza)

grazie ancora e complimentoni!

saluti da ffed(federico)

Anonimo ha detto...

Ciao! ho appena letto il tuo nuovo articolo...spero veramente che sia finalmente arrivato il nostro momento!! anche se sto dando un occhiata in giro e su molti blog si parla del fatto che redsn0w sia "la chiave per lo sblocco definitivo di iPhone 3G“! non per cattiveria verso chi possiede l'iphone..MA SPERO CHE NN SIA COSI!!!!

Anonimo ha detto...

1altra cosa, non c'è modo di parlare con te in privato?

Anonimo ha detto...

@Gianni:
non vorrei sbagliarmi, ma lo stesso MuscleNerd sul blog del devteam ha detto che si tratta del tanto atteso jailbreak per iPod Touch 2G!

Anonimo ha detto...

Farebbe piacere anche a me poterti parlare in privato! magari su msn...

Anonimo ha detto...

ffed:

Ok fede!! GRAZIE PER LA NOTIZIONA!! :-)

Anonimo ha detto...

@Gianni:
di nulla, ci mancherebbe, tu sapresti risp alle mie domande poste a IronGiu?
:D

Anonimo ha detto...

@ffed:
Sinceramente ne so quanto te! :-) non ho idea di cosa sono le repository..pero per l'altra domanda credo che cydia e installer sono programmi che si trovano "fuori" dal jailbreak..credo ma nn ne sono sicuro!

Anonimo ha detto...

@Gianni:
ooook grazie lo stesso, attendiamo allora le delucidazioni del BOSS! XD

IronGiu ha detto...

@ Gianni
Ho aggiunto una parte di notizia, comunque è lui di sicuro... e in "few days" (come detto da musclenerd) sarà rilasciato (qualche giorno).

@ FFed

Fede, Cydia e Installer, non sono "il jailbreak" sono applicazioni per scaricare applicazioni dalle repository :P è un appstore in pratica... e le repository, sono fonti dalle quali si possono scaricare applicaizoni... sono come server che contengono le app... quindi più ne hai... più app hai da scegliere... anche se sono poche quelle "grandi".
Comunque i due programmi "cydia e installer" vengono installati solitamente insieme al firmware jailbroken.

@ tutti

Per parlarmi in privato, stò provvedendo, creerò un account apposito su msn, visto che ne ho uno ma non ci accedo mai, e se ci accedo è per cose private diciamo :P

aluti.

Anonimo ha detto...

Ok BOSS! :-) grazie di tutto quello che stai facendo per noi possesori dell'ipod touch 2g!!! attendero con ansia questi "few days"!!

IronGiu ha detto...

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!

Solo il firmware 2.1.1 sarà sbloccabile con il jailbreak del devteam, infatti come ha detto will del chronicdev, lui non lo ha trovato perché stà lavorando sul 2.2 (cosa buona e giusta ;)) quindi, mentre "will" tira fuori il jailbreak per il 2.2, eseguite il downgrade con la mia guida se volete il jailbreak :)

Saluti.

Anonimo ha detto...

ok allorà adesso farò il downgrade, altra domanda: potresti gentilmente darmi delle repository?

IronGiu ha detto...

Per le repository, ne trovi parecchie ingigro... anche ispazio ha delle ue repository... cmq poi posterò una lista anche io :) per ora non ti servono :P

Saluti

Anonimo ha detto...

ok grazie BOSS, appena avrò finito di scaricare il 2.1.1 farò un bel downgrade in attesa del jaibreak.

PS= io in giro non ne ho trovate di repository, o almeno, o almeno... i miei occhi da newbie non le hanno viste!

Anonimo ha detto...

Ciao grazie per aver messo questo aggiornamento sul jailbreak di ipod touch 2G!!! Sei un boss fortuna che hai creato questo blog complimenti!! cmq volevo kiederti lo sblocco è + sicuro x domenica o x la metà della prox settimana?
P.S Chi vuole dei giochi o programmi x ipod touch sia 1g ke 2g c'è questo sito http://appulo.us sono in formato .ipa.Ciao a tutti e grazie per le informazioni nn vedo l'ora ke esca il jailbreak!!!!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi ormai è fatta... io pensavo di dover aspettare 2 mesi!! cmq spero lo stesso che esca domenica!! GODO

Anonimo ha detto...

@IronGiu:
per la rete ho letto che un membro del devteam (non ricordo chi) ha detto che lo sblocco del touch2g è solo una parte del loro progetto segreto...
è vero? sai qualcosa di più?

IronGiu ha detto...

@ Daniele

Bè ora mai che sia domenica o mercoledì, non sono 2 mesi :P ad ogni modo, alcune voci lo vorrebbero addirittura anticipato... quindi con ogni probabilità, sarà rilasciato domenica... sempre che abbiano finito tutti i test...

@ ffed

Fede, alcune voci non confermate, dicono che sono riusciti ad avere accesso al bluetooth, e che in breve termine potrebbero sbloccarlo tranquillamente!!! questo significherà poter usare un cellulare come modem umts e usare internet ovunque, non solo sotto copertura WiFi!

In più, si parla di un Sistema Operativo, deltutto alternativo a al mini Osx montato ora... i parlerebbe di una distro apposita di linux, forse "basata" su ubuntu!

Staremo a vedere appena uscirà Redsn0w!

(Secondo alcuni ancora più pazzi :P Redsn0w conterrebbe già dei tool speciali come quello del bluetooth!!!)

A parte il jailbreak per ora il resto è tutto ufficioso.

Saluti!

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma se si fa il downgrade del firmware i programmi e la musica che ho installato si perdono???Stessa cosa se poi dalla 2.1 viene fatto il jailbreak della 2.2???Si deve reinserire di nuovo tutta al musica e reinstallare i prog??
Dove trova una guida dettagliata per capierci meglio di tutto??(repository, jailbreak, app, ecc..ecc..)
GRAZIE ANCORA!!!

Anonimo ha detto...

Per Giaco
Se fai un downgrade il tuo ipod verrà formattato,ma basta che lo ricolleghi ad itunes che risincronerà tutto le canzoni,programmi,ecc. che avevi sul precedente..

Anonimo ha detto...

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

IronGiu ha detto...

Ragazzi per ora non fate niente! non fate il downgrade! perché le ultime notizie lasciano intendere che redsn0w potrà essere applicato sia sul firmware 2.1.1 che sul 2.2!

Quindi per ora, attendiamo il rilascio!

Anonimo ha detto...

infatti stavo proprio per chiedertelo, stavo proprio guardanto il blog del dev-team!
:D

irongiu una domanda per nulla pertinente:
quanti anni hai e di dove sei?
cosi per conoscerci leggermente!

io cmq sono federico ho 19 anni e sono di milano

IronGiu ha detto...

io sono Giulano, 22 anni, di Roma.

cmq sono curioso di vedere oltre al jailbreak, cosa si nasconde dietro al redsn0w :)

Anonimo ha detto...

infatti anche io sono molto curioso!
speriamo che ci sia anche qualche altro sblocco in più!
sto convertendo un bel po' di persone al touch2g
cmq piacere di "conoscerti" giuliano

PS: se hai bisogno di aiuto o collaborazione (dakuramakura@tiscali.it) manda pure tutte le mail che vuoi!

spero non venga usato in modo inopportuno la mia mail (naturalmente non dico da te, o dagli altri visitatori fidati del blog)

Anonimo ha detto...

@tutti:
solo a me non apre appscene.org?

Anonimo ha detto...

sono sempre io che rompo...ma volevo chiederti una ulteriore cosa:
vagando per la rete e leggendo il blog del chronic dev, l'ultimo loro post "stop hackolous", solo che l'ho capito a piccole parti, volevo chiederti se gentilmente potevi riuscire a darmi/ci delle delucidazioni...

Anonimo ha detto...

ciao!ci sono novita o nuove scoperte??

Anonimo ha detto...

nooo avete letto sul sito del dev team??? alcuno hanno creato una petizione anti redsn0w e sono arrivati a più di 200 firme per colpa di uno che sta continuando a firmare più di una volta e anche per colpa di chi scrive che non è daccordo! sul sito dicono che ci stanno riuscendo a bloccare l' uscita di redsn0w...

è terribile!!!

Anonimo ha detto...

spero solo di aver capito male, perchè dal post del dev team sembra esserci ironia su sta cosa ( come una presa in giro) scusate per lo sfogo ma a caldo mi sono lasciato andare. qualcuno mi sa dire cosa dicono veramente sul blog del dev team?

ancora scusate

Anonimo ha detto...

Anche io ho letto questa notizia,e spero minimamente sia una voce infondata,anche perchè non avrebbe senso bloccare l'uscita dello sblocco del touch quando hanno fatto uscire quello dell'iphone..speriamo in bene..

Anonimo ha detto...

azz ragazzi l'avevo lett anche io, ma spervao di aver capito male...
questa proprio nn ci voleva, spero che sia uno scherzo o qualcosa di simile.
se mi bloccano l'uscita di redsnow vi giuro che li vado a prendere tutti a casa quelli che hanno firmato e li mettiamo ai lavori forzati!

BOSS illuminaci tu!

Anonimo ha detto...

si ma la presa per il c**o è che è sempre uno a firmare la petizione e continuerà tutta la notte a detta di lui!!!

Anonimo ha detto...

sto infamone,sarà un possessore di iphone infame!
(con questo non voglio offendere i possessori di iphone)

IronGiu ha detto...

Allora ragazzi, il figlio di ..... (a buon intenditor), rischia veramente di far saltare l'uscita... infatti il Dev-Team è totalmente contro alle applicazioni warez! tanto che stava escogitando un modo di mettere delle "limitazioni" nei loro jailbreak... cosa che non condivido... ma non perché sono a favore della pirateria... ma per il semplice fatto che già il solo "sbloccare" un terminale del genere è PIRATERIA BELLA E BUONA, e delle più gravi! quindi i finti buonismi li lasciassero alla chiesa...

Ad ogni modo, è una presa per il culo andare a fermare il jailbreak di ipod touch 2g quando TUTTI gli altri terminali sono sbloccati!

Io ho già mandato una mail a un paio di membri del Dev... una mail abbastanza incazzosa, spiegando appunto questo.

Ad ogni modo uno di loro dice che: "non credo che i jailbreak possano essere fermati, sarebbe un torto all'intera comunità di ipt2g"... speriamo la pensino tutti così.

Saluti per ora!

@ ffed
Il post sul chronicdev blog, correggeva le persone che (come me) avevano capito che lo sblocco fosse solo per il firmware 2.1.1, quindi tranquillo, niente di grave ;)

Anonimo ha detto...

oooooook grazie BOSS!
alle tue prossime info!

Anonimo ha detto...

a questo punto però mi chiedo come UNA SOLA PERSONA possa, con un metodo da bambino di 3 anni, fermare l'uscita dello sblocco...possibile che su quella petizione non ci sia il controllo IP per vedere se è la stessa persona che continua a signare? mi sembra una cosa imossibile...scusate è come se io adesso mi metto a signare una petizione contro Obama (non ho nulla contro di lui sia chiaro) raggiungendo milioni di adesioni e lui si dimette. lo so ho esagerato ma comunque ci deve pur essere un minimo di controllo su quelle petizioni no?

Anonimo ha detto...

l'esempio è un po' esagerato :D
ma hai ragione un controllo dovrebbe esserci...
boooh
speriamo cmq che vada tutto bene, confido nella coscienza dei vari membri del team!

(ke bello, mi piace essere membro attivo, è uno dei pochi forum dove scrivo tanto, c'è feeling con il popolo ti TOUCHiani)

[mi scuso per il maiusc era per far notare)

Anonimo ha detto...

si beh lo so che l'esempio era un tantino buttato là :D ma era solo per far rendere l'idea di quanto sia ingiusto quello che sta facendo quella persona...speriamo in bene ;)

Anonimo ha detto...

MA stiamo scherzando??Una petizione con 200 firme...e a che serve, fossero state 20000 vabbè ma 200 firme non serve a niente.Non può neanche chiamarsi petizione. Ciauz

Anonimo ha detto...

Spero che al tipo che sta firmando 20 volte gli venga un crampo alla mano!!! :-) cmq io sono fiducioso e domenica avremo il nostro jailbreak!! scusate la domanda ma siccome nn ho capito bene dagli articoli il jailbreak e per il firmware 2.1.1 o 2.2?? posso aggiornare alle 2.2? grazie in anticipo!! SALUTI A TUTTI!!

Anonimo ha detto...

firmate anche voi la petizione pro redsn0w! :D
http://petitionspot.com/petitions/Redsn0wPro
uniti vinceremo!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi Cmq Lo sblocco ho letto su piu fonti che lo danno per la 2.2 quindi non ce bisogno di downgrade....

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che arrivi domenica, per svegliarmi, e trovare (forse) il nostro caro amato redsnow pronto pronto!

Anonimo ha detto...

Per Irongiu
Ma è sicuro che lo sblocco uscirà domenica o è solo un ipotesi??perchè si parlava anche di mercoledi della prossima settimana..

Anonimo ha detto...

da quello che so io non hanno dato date certe... (scusate il gioco di parole)
si presuppone domenica perchè di solito rilasciano quel giorno i software.

Anonimo ha detto...

Spero che il jailbreak uscirà domenica questa,anche perchè come si è gia capito è atteso da molti..però nn ci metterei una mano sul fuoco che domenica sarà reso pubblico,anche perchè si sa gia che siccome nn cè una data fissa cè il rischio che si presentino dei ritardi..

Anonimo ha detto...

ciao, è da un paio di settimane che apro ogni 2 minuti questa pagina=)
comunque volevo chiedere se c'è qualche aggiornamento!
complimenti per il blog
ciao ciao

mastro90

Anonimo ha detto...

Irongiu dato che avevi detto che avresti postato delle liste per i repository,mentre si aspetta l'uscita del jailbreak non è che potresti iniziarla a fare?o almeno postare i piu grossi??un grazie in anticipo..

Anonimo ha detto...

Anonimo:
Siamo in due ad aprire in continuazione questa pagina!! :-) Irongiu aspettiamo un nuovo tuo articolo con tutte le novita dell'ultimo minuto e novita vecchie riassunte!!

Anonimo ha detto...

a quanto pare non ci sono sostanziali novità credo sia questo il motivo per il quale irongiu non posta altri post (hihihi)
per la lista delle repository, la metterà appena possibile sicuramente...
volevo chiedere una cosa a tutti compreso il BOSS:
ho trovato questa pagina web con 1elenco credo di repository, è attendibile?

http://www.calmug.org/forum/viewtopic.php?t=999&sid=f0e902a8faba7be34e56d419c5244b08

Anonimo ha detto...

Dai, dai che ci siamo.
E' arrivato anche il nostro turno per sbloccare il gioiellino.
Spero che la procedura sia semplice. :)

Anonimo ha detto...

ragazzi questa notizia del redsnow mi sta facendo impazzire non sto facendo altro che vagare su tutti i siti possibili e sto continuando ad aprire e riaprire le pagine del chronic dev e del dev team...
non va bene!!!
sto impazzendo! XD

Anonimo ha detto...

ffed mettiti l'anima in pace,fino a domenica non si sapra niente..anche io come te ho voglia di sbloccarlo perchè mi sono stancato di giocare con questio giochini demo,che non sono un gran che..cmq ormai manca poco..è questione di un paio di giorni..

Anonimo ha detto...

:D
non vedo l'ora!
ho già chiamato xzibit per fare "pimp my ipod touch 2g"

Anonimo ha detto...

ahaha..bella questa..:D

Anonimo ha detto...

dai.. qualche applicazione potreste anche comprarla dall'apple store ^^ ... alcune costano poco e sono molto belle!

Anonimo ha detto...

si ma non è quello il problema, qualcuna l'ho comprata...
è proprio l'averlo sbloccato il poter avere applicazioni esterne a appstore...
e vedere l'altra probabile sorpresa che si cela dietro a redsnow

Anonimo ha detto...

le applicazioni esterne allo store non le conosco... ne ho viste alcune su ispazio e basta. c'è un sito che descrive solo quelle?

Anonimo ha detto...

Ancora una domanda...quando scollego l'ipod dal pc tramite cavo nella rimozione dell'hardware di windows non mi esce l'ipod collegato e devo staccarlo senza fare questa tipica procedura che si usa anche per le pen-drive. C'è un modo per staccare la periferica in maniera sicura???
GraziE!!

Anonimo ha detto...

Quando hai finito di sincronizzarlo con itunes, provvede lui stesso a rimuovertelo in maniera sicura, se ci fai caso in alto esce la scritta "ok, scollega".

Anonimo ha detto...

aggiornamenti sul blog del devteam andate a vedere!

Anonimo ha detto...

sembra che non verrà rilasciato così presto... al massimo ci faranno vedere un video come per yellowsn0w

Anonimo ha detto...

:(
Uff tutte a noi capitano!

Anonimo ha detto...

BOSS appena possibile fai un bel post con tutte le novità!
(so che sicuramente lo stai già preparando)

Anonimo ha detto...

sabato pomerigio ora della california ci sarà il video di dimostrazione se non ho capito male...
solo che non so se ho capito male o bene, boooh!
attendo delucidazioni da parte del BOSS!

Anonimo ha detto...

Ho appena visto il blog del dev team ma sinceramente ho capito poco e niente! (il mio inglese fa un po schifo! :-) ) cmq mi è bastato vedere lo screenshoot del ipodtouch2g con l'operazione di sbloccaggio e mi è uscito un sorriso a 56 denti!! :-) se qualcuno sa cosa c'e scritto sul blog ce lo dicaAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

salve a tutti.sono giorni che stavo cercando notizie sul jailbreak per ipod touch 2g e finalmente oggi ho trovato questo fantastico blog.spero vivamente che il jailbreak esca domani perchè non ce la faccio più:P

Anonimo ha detto...

Ragazzi da quel ke ho kapito redsn0w è confermato veramente per domani e stasera verso le 23 sul blog del Dev Team ci sarà un video dimostrativo!!!!!!

Anonimo ha detto...

@ThePowerOfRock:
mi hai dato una bella notizia, perchè con tutte queste smentite non ci stavo più capendo niente! :D


speriamo domani di poter riuscire finalmente a sbloccare il nostro amato ipod touch 2g, oggi ho anche comprato le cuffie con il microfono! ;)

Anonimo ha detto...

Stento a credere ke domani il jailbreak sara reso pubblico,perchè sul sito cè scritto che è ancora troppo manuale,e molti utenti non riuscirebbero a sbloccarlo,e dato che non vogliono fare lo stesso errore di yellowsnow,lo pubblicheranno solo quando sara ultimato..Però mai dire mai..:)

Anonimo ha detto...

anche io adesso ho letto bene e quasi sicuramente non uscirà domani, dovremmo attendere (credo) ancora una settimana o al massimo due!
...purtroppo...

Anonimo ha detto...

però non è giusto far uscire un video dimostrativo stasera e una guida completa la prossima settimana o quella dopo ancora nn è una gran bella cosa!!!!

Anonimo ha detto...

La speranza e' l'ultima a morire. Spero che esca domani, anche perche', non c'e' ragione di mostrarci il sito, il seriale, il codice di hack e poi farci aspettare, speriamo bene. :)

Anonimo ha detto...

@Tutti il jailbrak anche se confermato per domani non credo uscirà domani(scusate il gioco di parole) ma noi possessori dell' amato ipod touch 2g dovremmo attendere al massimo giovedì prossimo perchè il jailbreak e pronto ma non hanno ancora finito di fare Redsn0w quindi aspetteremo. Ah volevo chiedere come si fa a vedere in diretta il video su qik non ho molto capito come fare.. Staremo a vedere ad occhi aperti e bocca spalancata quando vedremo il Dev Tem sbloccare l'ipod eh? ciao e spero di esservi stato d'aiuto.

IronGiu ha detto...

ANDATE SULLA HOME DI QUESTO BLOG, HO FATTO UN NUOVO ARTICOLO!

Saluti a tutti!

Anonimo ha detto...

Benissimo! Sono proprio contento della notiziona - ho ricevuto questo gioiellino da pochissimo, ma mi sono messo subito di buona lena per "informarmi", diciamo...

Aspetto allora trepidante, e un GRAZIE al DevTeam.

Anonimo ha detto...

salve. ho visto il video ed è una figata.si sa qualkosa di nuovo sulla data di rilascio del programma del jailbreak?

Anonimo ha detto...

E' stato inserito un nuovo video sul sito del dev-team. :)

Anonimo ha detto...

Letto l'aggiornamento nella home di questo blog.
A questo punto credo che si debba attendere domenica, sperando che musclenerd riesca nel suo intendo di sistemare quella cosina del bootloader. :)

Posta un commento