Il blog sull'Ipod Touch di seconda generazione, jailbreak e non solo!

Ricerca personalizzata

GUIDA AL JAILBREAK IPOD TOUCH 2G Versione 1.0 stable



Ecco la guida al jailbreak di ipod touch 2g!


Cari lettori parto col dire che questa è la versione del jailbreak provvisoria, infatti ad ogni riavvio, o accensione e spegnimento dell'ipod, bisognerà ri-eseguire il 3° step del programma.


QUESTA GUIDA E IL PROGRAMMA POSSONO ESSERE DIVULGATI, A PATTO CHE CI SIA UN LINK A QUESTO BLOG... VI HO DATO IL JAILBREAK, NON CHIEDO MOLTO!

Aggiornamento!!!

è arrivato Simple IPT2G-JBn0w 1.0 il programma da cui tutto è partito, ma con qualcosa in più.

La nuova versione del mio programma automatizza completamente tutti i passaggi, eccetto l'entrata del terminale in DFU, però non occorrerà ne killare i servizi e i processi (Ci pensa il programma) ne scollegare e ricollegare l'ipod (ci pensa sempre il programma), e naturalmente neanche inserire più i comandi a mano (come accadeva nella primissima versione).

Il programma è leggerissimo, infatti basta un click e parte senza attese e non appesantisce la memoria ram, questo inquanto totalmente privo di grafica, ma wizard allo stesso modo visto che basta premere dei numeri per selezionare l'opzione desiderata (ad esempio apriamo il programma premiamo 3 e invio dal menù che apparirà, e in pochi secondi il nostro ipod collegato in DFU si avvierà senza dover pensare a nessun killaggio di prog o servizi!) NATURALMENTE LA FUNZIONALITà è GARANTITA SUL 90% DEI PC CON SISTEMA OPERATIVO WINDOWS.

Per scaricare la nuova versione usate queste mirror:

E seguite semplicemente le indicazioni dettagliatissime del programma.

Ora veniamo a noi.

Questo jailbreak è comunque stabile e funzionante, e la procedura ad ogni modo non fà rischiare nessun brick, anche se si sbaglia (ma è meglio non sbagliare no?), ad ogni modo il programma è concepito in 3 passaggi così da poter ricominciare dal passaggio che non è andato a buon fine senza danni e senza dover ricominciare tutto.
Per ripristinare tutto come prima invece basterà mettere l'ipod in DFU e ripristinare da iTunes un firmware regolare... e nessuno (neanche l'assistenza) vedrà che avete fatto un jailbreak.

Partiamo con la guida.

Il programma che useremo "luxtouch0.1" è basato sul primo programma che è stato creato proprio da me "IronGiu" (quindi una procedura già testata e sicura), con un set di patch personali, per consentire l'avvio dell'ipod dopo averlo jailbrakato (infatti al contrario della procedura per Mac, ho creato una patch per LLB anziché dell'iboot e una payload per l'iboot).

Si ringrazia il membro del nostro team Luciano Ferraro (lux) (che è anche l'ideatore di Gmangas1-2: http://gmangas.itascan.info/, software per la lettura di manga online, consiglio agli appassionati di farci un salto) per la creazione dell'interfaccia wizard così da rendere più semplice la procedura, e per aver integrato irecovery -b, che rende più veloce il boot senza dover scollegare e ricollegare l'ipod nell'ultima procedura.

prima di tutto scaricate il programma da quì (aggiornato ora alla versione 0.1, corretti bug maggiori ed errori vari): Mirror 1

Se non lo abbiamo, scarichiamo il firmware 2.2.1 da quì: Mirror 1

Ora avviamo il programma "luxtouch0.1" e attendiamo che si apra.
Dalla prima schermata selezioniamo

Creazione Firmware

Ora, prima di tutto creeremo un Firmware personalizzato, quindi dalla schermata che compare, selezioniamo il firmware originale 2.2.1 e poi selezioniamo la cartella dove vogliamo che sia creato il firmware crackato e con cydia installato.

Ora premiamo avanti e attendiamo che il firmware venga creato, ricordiamo che occorrono almeno 3 gb di spazio libero in c, e diversi minuti a seconda della velocità del pc per terminare il processo.

Alla fine del processo il programma vi avviserà e vi consiglierà di controllare se è stato creato il file "itouch_2.2.1.JB" (o il nome che avete scelto voi per il file), se è stato creato passiamo al punto 2.

Avvia Jailbreak

In questa fase, prepareremo il nostro ipod a ricevere il firmware crackato e con cydia montato, per fare questo ri-aprendo il programma luxtouch, dalla prima schermata selezioniamo Avvia Jailbreak.

Appena aperto ci dirà di chiudere tutti i processi legati a ipod touch, provate a chiuderli tutti per evitare di dover ogni volta richiudere itunes e per evitare interferenze inutili.
Ora ci chiede se il nostro terminale è in DFU, e ci spiega la procedura, io ve la riassumo illustrata quì:

con l'ipod collegato al pc premiamo contemporaneamente il tasto "home" e il tasto "accensione/spegnimento" per dieci secondi ->

è IMPORTANTISSIMO rispettare i 10 secondi dei tasti sleep + home!!!, alla fine dei 10 secondi, poi rilasciamo il tasto "accensione/spegnimento" ma continuiamo a tenere premuto il tasto "home!"

Continuando a premere il tasto home (bastano una quindicina di secondi solitamente) attendiamo che il pc rilevi il nuovo hardware e/o che si senta il rumore di un dispositivo collegato, se lo schermo però è ancora nero, siamo effettivamente in DFU!!! BRAVI.

A questo punto premiamo avanti, attiandiamo che carichi e poi ci dirà di disconnettere e riconnettere dopo 10 secondi l'ipod.

Se lo schermo diventa binaco, tutto procede bene, quindi premiamoAvanti!
(Altrimenti se cè un problema di installazione delle libusb, andiamolo a risolvere...

Per ovviare a questo problema:
- Se siete utenti vista fate così,  entrare nelle proprieta' del file"luxtouch", e eseguitelo in modalita' compatibilita', con XP sp2
- Se invece siete windows xp e non và, da Quì scaricate questo aggiornamento ed installatelo.)

 Se tutto è andato bene, premiamo avanti, il programma caricherà, inserirà i comandi, e poi ci consiglierà di aprire itunes per mettere dentro il firmware crackato che abbiamo creato.

Apriamo iTunes, e ci dirà che cè un ipod connesso in modalità di recupero, se ci apre altri messaggi clicchiamo su annulla per portarci sulla schermata dove cè il nome dell'ipod ecc...


In iTunes, tenendo premuto il tasto shift della tastiera , clicchiamo su "Ripristina" (e rilasciamo il tasto shift ovviamente)->


A questo punto si apre una schermata per selezionare il file di ripristino ->



Selezioniamo il file "itouch_2.2.1.JB" (o il nome che avete scelto in fase di creazione) che abbiamo precedentemente creato e clicchiamo su Apri... ed attendiamo che la procedura termini.

Se la procedura terminerà con successo, l'ipod si riavvierà, resterà nero e il pc ci dirà "periferica usb non riconosciuta" QUESTO è UN OTTIMO SEGNO.

Avvia boot

Con il 3° e ultimo step, andiamo a far avviare il nostro ipod che è "non riconosciuto", allora avviamo nuovamente il programma "luxtouch0.1" , chiudiamo itunes e tutti i processi, e seguiamo le indicazioni che ci darà il programma... quindi rimettiamo il dispositivo in DFU (per rimetterlo in DFU anche se ha lo schermo nero è IMPORTANTISSIMO rispettare i 10 secondi dei tasti "standby + home" poi rilasciare "standby" ma continuare a premere "home" finché non sentiamo il suno delle USB!!!), seguendo la procedura di prima, e premiamo Avanti! Vedremo lo schermo diventare bianco, a questo punto caricherà dei file, eseguirà il mio set di patch personali, e avvierà iPod!

A questo punto il jailbreak è completo e il notro ipod è partito con il disegno di iTunes e USB, apriamo iTunes, attendiamo che si sincronizzi, e poi vedrete l'ipoc con cydia installato!!!

Lo dovremo sincronizzare con iTunes solo la prima volta perché ha un firmware "vergine" uccessivamente basterà eseguire il terzo step e partirà normalmente.

Ogni volta che riavviamo/spengiamo o che per via di un ripristino da backup si riavvia e viene visto come "periferica sconosciuta" dobbiamo solo riapplicare il 3° step! ossia "Avvia Boot", RICORDO PER LA MILIONESIMA VOLTA CHE RIPETERE LO STEP 3 NON COMPORTA LA PERDITA DI ALCUN DATO!!! NON SI PERDE IL JAILBREAK, NON SI CANCELLANO APPLICAZIONI!!! SEMPLICEMENTE CON IL PUNTO 3 SI Fà RIPARTIRE L'IPOD CHE ALTRIMENTI NON PARTE! PUNTO, QUANDO RIPARTE TUTTO è JAILBREAKATO E TUTTE LE APP, FOTO MUSICA ECC, SONO SEMPRE Lì!

Per le applicazioni tutto và, dovete ripristinare il backup da iTunes, attendere che si riavvia e ri-eeguire il punto 3 di questa guida per farlo avviare, una vlta avviato cliccate sincronizza e ricaricate tutte le applicazioni che avevate prima!!! da lì in poi tutto funzionerà!

Vi saluto e vi assicuro che si ripristina tutto come prima se volete... io lo ho fatto per provare più di una volta la procedura... sono tornato al 2.2.1 originale senza problemi... basta mettere in DFU come visto prima, e premere ripristina u iTunes.
Aggiornamento:


VORREI RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO A QUESTO PROGETTO OFFRENDO IL LORO SUPPORTO NEI TEST E SUPPORTO DI VARIO GENERE IN RICERCHE ECC... RINGRAZIO QUINDI Luca, Man, DarkSin, Simonepsp, lux`, Vaio e mi scuso se dimentico qualcuno... ma sono sempre le 4 :P aggiungerò chi me lo segnalerà e se lo riterrò opportuno ovviamente :P

Vi ringrazio e vi saluto... ricordandovi che sono stato il primo italiano a fare un programma QUASI :P semplicissimo e sopratutto per WINDOWS, con un set di patch personali per avviarlo! altrimenti aivoglia a provare la procedura per mac... non avrebbe mai funzionato perché il problema stava nella LLB mentre pwnagetool la risolveva, windows non lo faceva :P


Come sempre vi ricordo che per supportarci, basta o una DONAZIONE di quanto preferite tramite il tasto donazione sulla destra, o UN CLICK SUL BANNER O SUI TITOLI CHE APPAIONO SOTTO AL TASTO DONAZIONE SULLA DESTRA! O ANCORA UNA RICERCA E POI UN CLIK UTILIZZANDO "GOOGLE RICERCA PERSONALIZZATA" IN ALTO SU QUESTO BLOG!


416 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 416   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

AAAAAAArrrghhh.
il primo programmino:libsusb mi ha fottuto tutto il vista!
ho dovuto sudare un ora per ritornare in modalità provvisoria e rollbackare!
sei sicuro che sia indispensabile come programma?

IronGiu ha detto...

Purtroppo si... strano che di problemi... è delle sourceforge... comunque prova a cercarlo online per vista... se lo trovi e lo posti lo metto nella guida... saluti.

Anonimo ha detto...

Ehm...beh scusa^^
cmq davvero, mi ha creato un po di casini, praticamente mi ha staccato tutte le periferiche se ho capito bene...se c'è un modo di aggirarlo fammi sapere...grazie mille, soprattutto per tutto quello che hai fatto!
sei un mito!

Anonimo ha detto...

http://lejos.sourceforge.net/forum/viewtopic.php?t=541
qui ci sono le istruzioni per il libusb con vista...solo che sono più complicate del jailbreak!^^

Anonimo ha detto...

evvai! a quanto pare è bastato mettere in modalità compatibile con xp sp2 ed eseguire come amministratore.

Anonimo ha detto...

SEI UN GENIOOOOOOOO
GRAZIE MILLE!!!

Anonimo ha detto...

funziona perfettmente! sei un grande

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, aiutatemi!!! non mi va la creazione firmware mi da un errore e mi dice "could not load IPSW" che devo faree? :'(...il firmware dell itouch l'ho scaricato e rinominato ma niente :(

Anonimo ha detto...

scusatemi, ma non mi scarica il programma!!! :(

mi dice che e' gia' stato scaricato piu' di dieci volte, help!

Anonimo ha detto...

chi lo ha gia scaricato lo puo uppare su qualke altro sito?? vi prego!!

Anonimo ha detto...

alla fine installa anche l'installer o bisogna metterlo in un altro modo??

Anonimo ha detto...

infatti...non riusciamo a scaricarlo!

Anonimo ha detto...

Non funzia il link del download....

Anonimo ha detto...

NON FUNZIONA IL LINK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Aiutooo!!!
Non funge il link del download!!! non riesci a postare il file su megaupload ad esempio che non ha limiti???
Grazie mille!!!

Anonimo ha detto...

se qualcuno ha il file please che lo metta su qualche altro url almeno lo possiamo scaricare anche noi!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno...amara sorpresa...risveglio in felicità x il jailbreak e...arg!!nn c'è il flle!!perfavore riuppatelo...

Anonimo ha detto...

per piacere se qualcuno ha il programma lo uppi su un altro sito tipo megaupload o anke easy share perkè su rapidshare nn va!!!!

Anonimo ha detto...

argh! mi dice che c'è stato un errore nel ripristino dell'ipod col firmware JB e non riesce a reinstallarmelo...come posso fare?

Anonimo ha detto...

___________________________________________________
@Anonimo ha detto...

argh! mi dice che c'è stato un errore nel ripristino dell'ipod col firmware JB e non riesce a reinstallarmelo...come posso fare?
===================================================
Per favore hosteresti il file di chui nn funge piu il download?
pls
Thx

Anonimo ha detto...

Anonimo t prego puoi riuppare il file??sei uno degli unici ad averlo..penso ke te ne saremmo tt grati...aiuteresti tnt persone e magari t possiamo aiutare a risolvere..grazie

Anonimo ha detto...

x favore riuppate il file..link nn funzionante...vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

adesso vi riuppo su megaupload

Anonimo ha detto...

grande!

Anonimo ha detto...

grande! Grazie

Anonimo ha detto...

Ragà sto uppando l'archivio su ifile.it appena uppato posto il link (io ho già eseguito il jailbreak alle 6)

Anonimo ha detto...

ci metterà un pochino sono 30 mb

Anonimo ha detto...

grazie s3ss1on!!! TI AMO!

Anonimo ha detto...

no scusate sono 10 compresso eheh cmq mi stima 8 minuti rimanenti ;)

Anonimo ha detto...

s3ss1ion ti ha dato problemi ripristinando il firmware JB con itunes?...a me dice che rpepara l ipod però poi da un errorei e non riesce a ripristinare :S

Anonimo ha detto...

sono 10,64 mb, ecco qui il link http://ifile.it/zqdjvo6 per scaricare cliccate su request download ticket in alto a sinistra...

Anonimo ha detto...

no, a me è andato tutto lisco il ripristino

Anonimo ha detto...

ciao rapidshare dice che devi rifare l'upload del file perchè la prima volta puo essere scaricato solo 10 volte potresti rifare l'upload perfavore...
grazie ciao

Anonimo ha detto...

http://www.megaupload.com/it/?d=NL353J0P eccovi il link

Anonimo ha detto...

http://gmangas.itascan.info/Simple IPT2G-JBn0w.rar

Ecco un altro link dove prendere il programmino

Grazie a Lux

Anonimo ha detto...

grazie s3ss1on per il link

Anonimo ha detto...

uffa a me fa quell'errore...mi sa che devo ripetere il primo lunghissimo processo :(

Anonimo ha detto...

quindi raga scusate ma bisogna prima di tutto aggiornare l'ipod alla versione 2.2.1.?

Anonimo ha detto...

@Daniele: il jailbreak installa solo Cydia, l'Installer si deve installare manualmente via ssh con WinSCP(Windows)

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi, messo in download...

Anonimo ha detto...

no, non bisogna aggiornare a 2.2.1

Anonimo ha detto...

prego...speriamo che riprovando funzioni stavolta :'(

Anonimo ha detto...

diciamo che non è necessario aggiornare perchè con il jb ti installa già il 2.2.1

Anonimo ha detto...

ragazzi qualcuno sa lincarmi una guida per mettere l'installer please?

Anonimo ha detto...

sadi83 tu hai fatto il jail? se si mi puoi addare su msn che a me da un problema con itunes e vedo se faccio qualcosa di sbagliato?

Anonimo ha detto...

ma qui a quanto pare solo una persona oltre irongiu è riuscita a fare il jail? A tutti gli altri da problema il ripristino da itunes?

Anonimo ha detto...

lo sto facendo, sto caricando il fw con itunes :D
cmq dammi il tuo nick ke ti aggiungo

Anonimo ha detto...

come si fa a mettere installer via ssh? qualcuno mi può spiegare

Anonimo ha detto...

siiiiiiii...non so come mai ora gli è girata bene ed è partito :D sta installando il software sull ipod ;) cmq il mio indirizzo è mrcwvgolfmania@hotmail.it

Anonimo ha detto...

a me itunes si e' fermato da circa 5 minuti su "preparo ipod per il ripristino"
nn e' normale vero?

Anonimo ha detto...

dipende se l'ipod non si riavvia e ti rimane con schermata bianca ti fa lo stesso errore mio e tra un po ti darà un errore

BobRifo ha detto...

ragazzi a me l ipod, quando dice di scollegarlo e ricollegarlo dopo 10sec,non diventa bianco ma resta nero come posso fare??

Anonimo ha detto...

antonio a me da il tuo stesso problema

Anonimo ha detto...

ho fatto tutto e funziona tutto benissimo...
ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per darci questo JB!

@tutti:
volevo xò chiedere una cosa ma "Installer" non c'è?
e come si fanno a mettere le .ipa che ho nel pc?

Anonimo ha detto...

ragazziiiiiiiiii io ci sono riuscitoooooooooo. Irongiu vuoi sposarmi? xD

Anonimo ha detto...

idem .. anche a me lo stesso problema: non diventa bianco...

Anonimo ha detto...

quando faccio lo step 2 mi da il messaggio :

Got USB
Got USB
No iPhone\iPod found.
-
Trasferimento dell'ibss effettuato con successo
-
ma lo schermo nn diventa bianco
Qualche aiuto?

Anonimo ha detto...

fatto! :D grazie grazie grazie...
ps: ma ora come si mette l'installer pleaseee

Anonimo ha detto...

hai atteso il classico rumorino di quando colleghi qualcosa alla porta usb? io la prima volta avevo rilasciato il tasto home quando è apparsa la scritta xò avevo le casse spente e nn aveva ancora fatto il tipico suono.

Anonimo ha detto...

mi dovete aiutare vi prego...
sono arrivato al punto 3...quando il pc mi rivela l'ipod come periferica nn riconosciuta.
ma come faccio a metterlo in modalita' DFU??? se lo schermo mi rimane nero anche se premo i tasti Spegni e Home button contemporaneamente?? adesso non mi si accende neanche piu' l'ipod...

Anonimo ha detto...

ragazzi perche nn ci colleghiamo a questa chat per il momento? http://chat.chattosa.it/ nella stanza "servizi igenici" che e' vuota nn c'e' nessuno almeno parliamo istantaneamente...

Anonimo ha detto...

non riesco a fare copia e incolla nel 2 step
aiutooooooooooo


Mastro90

Anonimo ha detto...

impossibile ripristinare ipod...si è verificato un errore sconosciuto (14)....me lo da ancora però verso la fine...come posso fareeee????

Anonimo ha detto...

defi fare tasto destro "segna" e poi selezioni ciò ke ti serve, poi vai giù rifari tasto destro "incolla"

Anonimo ha detto...

@ tutti:
quindi nessuno sa come mettere le .ipa???

Anonimo ha detto...

si l'ho fatto ma non va lo stesso i comandi li esegue uno ad uno giusti

Anonimo ha detto...

deve farli uno ad uno

Anonimo ha detto...

io so come mettere i file .ipa sull'ipod ma qualcuno sa come risolvere il problema mentre si crea il firmware pers che dice" could not load IPSW"?

Anonimo ha detto...

risolto il problema quando si rinomina il firmware bisogna lasciare il .ipsw

Anonimo ha detto...

ragazzi aiuto ero arrivato al terzo passo o seguito le istruzioni e l'ipod non da segni di vita non so che fare non si accende piu

Anonimo ha detto...

@matteo:
come si mettono le .ipa?

Anonimo ha detto...

prova a staccare l'ipod, dopo quelche secondo ricollegalo e provalo a mettere i DFU mode con la solita procedura, anche se non compare nulla sullo schermo dovresti sentire il rumore di collegamento usb di winzozz, poi continua con il 3 step

Anonimo ha detto...

scusate ma avevo fatto un errore tutto risolto

Anonimo ha detto...

ora abbiamo l'ipod sbloccato...ma come si mettono i programmi senza l'installer???? :D :D :D

Anonimo ha detto...

scusate ma a me non fa scaricare il programma...come mai? qualcuno lo potrebbe riuppare?

Anonimo ha detto...

matteo dice di sapere come mettere le .ipa
ma nulla!

Adriano Alfaro ha detto...

Ragazzi dovete installare il file MobileInstallation da Cydia: per installarlo dovrete aggiungere una fonte che ora non ricordo. Dopo avrelo installato, riavviate l'iPod, collegatelo ad iTunes e sincronizzate le app crackate.

Anonimo ha detto...

ma possiamo riavviarlo??
o salta il JB?

Anonimo ha detto...

al terzo step quando dice ... alla fine quando dice il tuo ipod si sta avviando con cydia a me nn succede e mi rimane bianco
.... come mai ?

Anonimo ha detto...

credo salti e poi devi ripetere il punto 3 per farlo riconoscere

Adriano Alfaro ha detto...

Ah giusto... Brutta per voi! Io ancora lo devo sbloccare il mio iPod, ma la procedura è quella descritta sopra. Comunque penso che non ci siano problemi.

Anonimo ha detto...

qualcuno mi aiuto nello step 3?
mi si spegne da solo l'ipod quando do l'invio al comando arm7_go e mi dice ipod not found! aiuto=(
mastro 90

Anonimo ha detto...

@BOSS:
quando puoi aiutaci tu...come possiamo installare le .ipa?

Anonimo ha detto...

io riposto il mio messaggio...qualcuno sarebbe così gentile da riuppare il programma che rapidshare mi dice error? vi prego rispondetemi :(

Anonimo ha detto...

ragazzi per favore....
ho l'ipod morto...l'unico segno di vita che da e' periferica sconosciuta....aiutatemi

Anonimo ha detto...

come faccio dopo che il pc mi rivela periferica sconosciuta?

Anonimo ha detto...

se riavviate salta il jb

Anonimo ha detto...

scusate, qualcuno mi può dire come installare su ipod touch 2g jb l'installer ????

Anonimo ha detto...

raga se volete sapere come installare le apps leggetevi qui
http://gianmichele.wordpress.com/2009/01/05/guida-come-installare-applicazioni-e-giochi-ipa-sull%E2%80%99iphone-2g-e-3g/
cmq dopo che mettete il mobile installation craccato potete scaricarle dai soliti siti e metterlo direttamente da itunes

Anonimo ha detto...

ma c'è qualcuno a cui tutto è funzionato a meraviglia?
non vorrei essere l'unico pesce fuor d'acqua ma...c'è da sperare in un jb NON provvisorio?

Anonimo ha detto...

-tkk- niente da fare il mio ipod rimane bianco alla fine del terzo step e nn si avvia ...
eppure non sbaglio nulla ... tutto il procedimento va a meraviglia sino a qul punto ... mica devo aspettare un pò ?

Anonimo ha detto...

scusate ma stavo jailbreakkando XD.per i file .ipa io le avevo messe su un ipod touch 1g con cydia.bisogna aggiungere una sorgente che adx non so però io avevo trovato una guida. se posso mettere il link lo posto così non mi metto a spiegare tutto aspetto che irongiu mi dia il permesso

Anonimo ha detto...

raga qualcuno sa dove scaricare appl crakkate?

Anonimo ha detto...

raga io trovo difficoltà proprio all'ultimo, quando dovrei inserire i codici
go
/exit
infatti non mi chiede di inserirli e di coseguenza non riesco a farlo sto jail..qualcuno mi sa dare informazioni?

Anonimo ha detto...

allora per quelli che anno difficolta al 3 step fate cosi almeno a me afunzionato.

Chiudete tutti i processi aprite boot3 andate in modalita dfu in questo modo premete i tasti indicati per 10 secondi e sottolineo esatti rilasciate il tasto standby e continuate a tenere premuto il tasto home , qui sentirete il rumore di windows che riconosce la periferica a questo punto premete invio e digitate i codici ad uno a uno e alla fine partirà il vostro amato ipod con cidya. Almeno cosi a me ha funzionato.

Anonimo ha detto...

anche io ho lo stesso problema... allo step 3 non mi entra più in dfu mode ... continua a dire periferica sconosciuta.....

Anonimo ha detto...

io mi sono bloccato al pnto quando lo schermo rimane nero e il pc identifica l'ipod come periferica sconosciuta

Anonimo ha detto...

il problema è applemobiledeviceservice.exe si riavvia da solo... non c'è un modo per chiderlo definitivamente almeno per qualche minuto? dato che al riavvio è necessario che sia presente se no itunes col cacchio che lo registra

mastro90

Anonimo ha detto...

mi sembra che puoi disabilitarlo dai servizi di windows

Anonimo ha detto...

si il problema era quello, ho rinominato il file, ora però purtruppo non riesco a riavviarlo dato che all'avvio dell'ipod per essere registrato itunes ha bisogno di questo c***o di applemobiledeviceservice


Mastro90

Anonimo ha detto...

grazie techlove.... ho risolto!!
Welcome to Cydia!!!! :D

Anonimo ha detto...

non vaaaaaaaaa non mi installa il software mi da errore sconosciuto (14) aiutooo :(

Anonimo ha detto...

avete provato i temi voi?.. a me non funzionano

Anonimo ha detto...

Evvai andata!!!

Ragazzi se avete il problema che nn vi diventa lo schermo bianco probabilmente nn avete installato
libusb
se invece lo avete installato e vi rimane cmq lo schermo nero allo step 2 allora installate questo
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9b2da534-3e03-4391-8a4d-074b9f2bc1bf&displaylang=en
e riavviate la procedura!

io ce l'ho fatta cosi!

Buon cydia a tutti!
jbnap

Anonimo ha detto...

@ tutti:
ma nn possiamo mettere su nulla, xkè per ogni cosa dovrebbe essere riavviato per averla attiva, x avere programmi attivi ad esempio!
quindi come facciamo???

Anonimo ha detto...

Io ho un problea,arrivato allo step 3,dopo aver inserito "arm7_stop" la scheramata bianca diventa nera,e non mi fa piu inserire la seconda sequenza,cioè il go e exit..come posso fare??aiutatemi..

Anonimo ha detto...

IronGiu appena puoi aiutaci...so ke hai già fatto tanto, ma le app non vanno, dice che è imposs aprirle!
e ogni volta rikiederebbe il riavvio!
help us please!

Anonimo ha detto...

infatti anche io ho lo stesso problema ho delle appl ma mi dice impossibile aprirle .

Anonimo ha detto...

scusate ma se riavviate l ipod e poi ripetete l ultimo step non vanno?

Anonimo ha detto...

Allora:
per coloro a cui nn diventa lo schermo bianco al passo 2, rimettete l'ipod in modalita' DFU (potete metterlo sempre in qualsiasi situazione in modalita' DFU) e ripetete il processo, bisogna aver installato libusb, perche' se nella schermata dos dice not found iphone/ipod, significa che non lo vede.
Per coloro invece che credono che il JB non funzioni, io sono stato il primo stanotte alle 2 a sbloccarlo, vi posso dire che funziona tutto alla meraviglia.
I tre step sono stati creati proprio per favorire, casomai qualche problema, il rifacimento della procedura da quel passo senza reiniziare tutto da capo. :)

Anonimo ha detto...

@Anonimo:
no non vanno, da lo stesso problema!

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi aiuti,non riesco neanke piu a ripsristinarlo..agli utenti piu esperti di me sapete cosa posso fare??:(

Anonimo ha detto...

ragazzi non vanno le applicazioni ho provato a riavviare ma niente dice impossibile aprire l'applicazione irongiu solo tu puoi aiutarci

Anonimo ha detto...

MA la Libusb che c'è nell'archvio RAR va bene anche per VISTA 64bit?

Anonimo ha detto...

anche io ho lo stesso problema....mi da periferica sconosciuta e basta.
Dove sei irongiu?????????

Anonimo ha detto...

Irongiu,man,simone psp,chiunque se ne intenda aiutateci..

Anonimo ha detto...

qunando provo a installare il file libusb mi dice:

access violation at address 00409806. write of address 00401000

e quindi mi da problemi non riesco a continuare quando la schermata dovrebbe diventaer bianca

Anonimo ha detto...

Giaco, basta che da Vista entri nelle proprieta' del file libusb e lo esegui in modalita' compatibilita', cmq fino ad ora nessuno aveva Vista 64 bit, ma funzionando sul 32bit suppongo che debba funzionare. :)

P.s.: @ Solid, Irongiu ha lavorato al progetto fino alle 5 di stamani, dategli tregua, ti posso assicurare che tutto funziona alla grande. :)

Anonimo ha detto...

DOPO PERIFERICA SCONOSCIUTA?????????????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

@luca...come posso risolvere il mio problema di quando installo il software jb? mi da errore (14)

Anonimo ha detto...

AIUTOOOO DOPO AVER INSTALLATO IPOD TOUCH 2.2.1 JB L IPOD NON DA PIU SEGNI DI VITA! LO SCHERMO RIMANE NERO E QUANDO AL TERZO STEP DEVO METTERLO IN DFU MODE NON POSSO! é MORTO! COSA DEVO FARE?? :(
ho installato lilusb e anche C++, MA NIENTE! :(

Anonimo ha detto...

per chi avesse il mio problema, io ho risolto il broblema del ^l'installazione di liusb facendo lo scan disk:

Go to my computer >> right click at the hard disk unit to be checked >> properties >> tools tab >> scandisk >> check now >> apply all options >> click ok

Anonimo ha detto...

Gary prova a tenere premuto 10 sec il tasto sleep,e nn 5 quello home,ma tienlo premuto fin ke non senti il rumore..io ho fatto cosi x metterlo in df mode e ripristinarlo,perchè anke a me come a te non andava..

Anonimo ha detto...

ffed hai risolto per il problema delle applicazioni?

Anonimo ha detto...

ancora nessuno è riuscito a metterci su un'applicazione? io ho provato anke con installous ma nulla

Anonimo ha detto...

Ragazzi il metodo per installare i file .ipa c'è ma mi sa che per adx non funziona perchè io riesco ad installarle ma non me le visualizza e quindi non ci posso entrare. se qualcuno riesce ad installarle bene lo dica

Anonimo ha detto...

ma a voi itunes lo riesce a sincronizzare a e dopo un po si spegne l'ipod e mi fa saltare il JB mi riesce a mettere soltanto alcune app e nnt musica come faccio è normale??

Anonimo ha detto...

non lo sincronizzare altrimenti ti riavvia l'ipod e perdi il jb..semplicemente quando apri l'itunes metti fallo riconoscere come nuovo ipod

Anonimo ha detto...

Io non riesco a metterlo in DFU nel punto 2...dopo che stacco e riattacco l'ipod dopo 10 sec lo schermo resta nero e non bianco...:(

Anonimo ha detto...

@ Gary

Ho il tu STESSO IDENTICO PROBLEMA

Anonimo ha detto...

si ma x mettere la musica le app ke avevo come faccio lo so ke se lo sincronizzo si riavvia infatti l'ho detto xò come devo fare aiuto!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma come si mette in dfu la seconda volta?perche se premo home e on/off pe r10 secondi sento un suono poi pero quando tego premuto home per 15 secondi e + non sento nessun altro suono

Anonimo ha detto...

-tkk-
risolto ogni tipo di problema ...
ma per il momento voglio accontentarmi degli ipa

a tal proprosito

1 - la repo è cydia.hackulo.us

2 - poi si istalla il pack miPatch 2.2.1

3- istalla un app free originale

4 - via con l'ipa craccata

buon divertimento

Anonimo ha detto...

anonimo puoi spigarti meglio

Anonimo ha detto...

io sto provando a mettere le app via ssh con winSCP

Anonimo ha detto...

niente da fare step 3 mi dice perfierica usb non riconosciuta (una delle periferiche usb nel computer non ha superato la prova windows non e in grado di rinoscerla ) HELP ME PLEASE

Anonimo ha detto...

wow....a me ha funzionato. ho solo avuto un problema all'inizio in quanto il programma mi scollegava le porte usb a vista.

Ora sto cercando solo di capiae come funziona ciò che ho appena fatto e soprattutto "cosa" ho fatto.

Grazie a IronGiu e a tutti quanti

Dedalo

IronGiu ha detto...

Mi aspettavo queste situazioni... è importante seguire la guida alla lettera e leggerla TUTTA (cristo) PRIMA DI ANDARE A VUOTO!
In oltre non sò come sia possibile non capire che si può riavviare anche un miliardo di volte l'ipod... basta solo eseguire nuovamente il passo 3 per farlo avviare dio santo... eppure lo dico chiaramente nella guida... quale parte della lingua italiana vi sfugge?
google.it e cercate dizionario italiano!

Per le app girano DA DIO!!! prima ri sincronizzate l'ipod, si riavvia, e ri-eseguite il punto 3... poi installate delle appa legittime (che cazzo ne sò tipo free rss reader e altre cagate gratuite di appstore) e poi potete fare quello che volete senza paura... spero di essere stato chiaro dopo una nottata di lavoro...

Grazie e saluti.

@ tutti quelli che ci sono riusciti
Mi fà piacere, grazie dei complimenti e continuate così... le cose si fanno con calma e leggendo bene... e tutto va!

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA IO NON HO CAPITO NELLO STEP 3 COME SI METTE IN DFU, VISTO CHE NON è PIU RICONOSCIUTO DA ITUNES COME SI FA A METTERLO IN DFU?

Anonimo ha detto...

Per gli "anonimi", abbiate almeno la bonta' di identificarvi, visto che senno' non vi si puo' aiutare.
Per coloro a cui nn si accende lo schermo bianco, dovete seguire le istruzioni sulla finestra, se vi dice "se non c' e' la schermata bianca rifai il processo da capo", lo rifate, perche' avete sbagliato qualcosa.

Anonimo ha detto...

io non riesco a metterein dfu per lo step 3 :(
ho l'ipod collegato al pc con itunes e tutti i processi chiusi poi tengo premuto on/off e home per 10 secondi e mia appare un messaggio di periferica non riconosciuta, e un suono, lo fa 2 volte con un intervallo di 1secondo dalla prima e poi smetto di tener premuto il tasto on/off e aspetto 15 secondi e molto di piu ma non sento nessun suono non appare nessun messaggio...
poi apro il file 3_boot e premo y e enter ed ecco cosa esce:

"Carico iBBS"
iRecovery - Recovery Utility
by wEsTbAeR-- and Tom3q

Got USB
Got USB
No iPhone/iPod found.
-
Scollega e ricollega il tuo ipod.
-
Se lo schermo e' diventato bianco, premi invio.
Premere un tasto per continuare . . .

Anonimo ha detto...

Grazie mille x tutte le fatiche che hai fatto per rendere pubblico il jailbreak.
grazie a te sono riuscito a sbloccarlo, niente guasti, errorri o niente del genere, sempilcemente P E R F E T T O!
GRAZIE MILLE X IL LAVORO CHE HAI FATTO
Andrea da Venezia

Anonimo ha detto...

COme faccio a sincronizzare l'ipod senza farlo riavviaro o al contrario come faccio a mettere la mia musica e le app senza sincronizzare helpppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Anonimo ha detto...

jailbreakato perfettamente :D

SEI UN MITO IG

ma ascolta.. ora se installo una app da cydia non la posso piu eliminare :S

come si fa??

Anonimo ha detto...

ragazzi ma qualcuno e' mica riuscito ad installare installer?

Anonimo ha detto...

@gary
x rimuovere applicazioni installate da cydia, entra in cydia vai su manage e poi rimuovi cio che ti pare :)

Anonimo ha detto...

siiiii ce lo fatta!! grazie irongiu e a tutto il devteam siete grandi!!!!!

IronGiu ha detto...

GUIDA AGGIORNATA PER FAVORE LA EGUITE ALLA LETTERA!!!???? GRAZIE!

Anonimo ha detto...

@IronGiu sai se è possibile installare l'installer in qualche modo?

Anonimo ha detto...

-tkk-
caro iron ... io facevo un errore assurdo al posto di arm7.... scrivevo amr7 ... e nn mi si avviava mai :( distrazione non incazzarti ... adesso che ho fatto tutto e le app vallo alla grande ...
beh complimentoni italiano,forse qui non ci si rende conte che ne mondo stanno ancora aspettando che qualcuno faccia un qualcosa per win, colpa degli stranieri che nn imparano l'italiano :)

Anonimo ha detto...

Irongiu potresti risp alla domanda che ti ho fatto prima??nel 3 step,quando dice di inserire arm7_stop il mio ipod si spegne,e la scheramata diventa nera,e non mi fa inserire il go e l'exit..come posso fare??

Anonimo ha detto...

jailbreakkato prefettamente...cydia è spettacolare...ho anche inserito Installous k è una meraviglia

Anonimo ha detto...

tutto perfetto...funzionano anke le app. Grazie Irongiu..se passi x napoli ti devo una cena :D

Anonimo ha detto...

Irongiu...ho un problemone!! Ho installato Libusb su vista 64bit...ho riavviato il pc e ora non parte +!!!Non trova + le periferiche usb e arrivato al desktop crasha tutto!!Ora sto usando XP sai per caso come disinstallare manualmente Lib??Ho provato a cancellare la cartella in programmi ma niente...vista non parte +...:(

Anonimo ha detto...

le applicazioni di cidya sono pochissime....non c'e' un'altro modo per scaricarne altre?

Anonimo ha detto...

ragazzi a ki interessa sapere come installare le app in formato .ipa mi aggiunga su msn e glielo spiegherò.sconosciuto1000@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ho fatto tutto alla lettera ed è andato tutto bene solo che quando lo collego ad itunes mi dice che non può connettersi perchè è stata ricevuna una risposta negativa dal dispositivo, che devo fare??

Anonimo ha detto...

Allora per installare l'installer avrete bisogno di:

Mobile Terminal (cydia)
OpenSSH (cydia)
WinSCP (http://winscp.net/download/winscp418setup.exe)
Inataller.app (http://ifile.it/j5dfw60)

Per Prima Cosa Scaricate installer.rar
e scompattatelo dove volete, vedrete una cartella "Installer.app" comparire

Connettetevi in SFTP con winSCP loggandovi come root (password "alpine"), e navigate nella cartella root/Applications

Inviate la cartella "Installer.app" al telefono, in modo da averla dentro /Applications

Impostate i permessi RECURSIVAMENTE a 777, cioe con WinSCP fate click destro sulla cartella installer.app e scrivete 0777 inoltre assicuratevi di sbarrare la casella sottostante "Imposta i permessi .... proprietario, gruppo ... etc..."

------------------------------

Ok, adesso arriva la parte che mi ha fatto dannare piu di tutti; di solito, quando si installa un app, facendo questo il lavoro è finito, ma con Installer NO! perche se avviate adesso Installer vi dira che deve essere eseguito come root:wheel e che potrebbe non funzionare (infatti le sources non caricano e non si aggiungono)

------------------------------

Per risolvere aprite Mobile Terminal e digitate questi 4 comandi:

codice:

su root

(serve per loggarvi come root, quindi digitate la password "alpine")

codice:

chown -R root:wheel /Applications/Installer.app

(serve a cambiare l'owner root:wheel ricursivamente alla cartella Installer.app)

codice:

chmod a+srx /Applications/Installer.app/Installer

(serve a cambiare i permessi di scrittura alla cartella Installer.app/Installer)

codice:

chown -R root:wheel /Applications/Installer.app

(serve a impostare di nuovo l'owner, è solo un ulteriore conferma ma FATELO)

N.B.: DOVETE RISPETTARE LE MAIUSCOLE E MINUSCOLE IN QUESTI COMANDI! O rischiate di fare casino!
N.B. 2: Sui sistemi Unix, il sistema non da nessun tipo di conferma, invece scrive l'errore se c'e' qualche problema, quindi se quando fate il comando non succede niente, è tutto ok!




Riavviate il Telefono! AVETE FINITOOO

By ^AnGeL^

Anonimo ha detto...

ci avevo gia provato io ma nn parte lo stesso..anke xke se riavvii devi rifare tutto da capo.

Anonimo ha detto...

macchè a me funziona

Anonimo ha detto...

@s3ss1on hai una soluzione per il problema della risposta negativa del dispositivo?

Anonimo ha detto...

session il problema é che...

NON POSSIAMO RIAVVIARE L I TOUCH XD

se non rifacendo lo step 3, ma questo comporterebbe l eliminazione di cio che abbiamo installato

Anonimo ha detto...

risolto era un problema di itunes ;)

IronGiu ha detto...

@ Gary...
Rifare il punto 3 non comporta nulla!!! fà solo avviare l'ipod e non si perde nulla!!! nessun settaggio, nessuna applicazione... NIENTE DI NIENTE!!!
Tutto rimane invariato... si fà solo avviare l'ipod... ma il jailbreak rimane!!!


Saluti.

Anonimo ha detto...

Irongiu puoi rispondere alla mia domanda??

Anonimo ha detto...

NON INSTALLATE LIBUSB SU VISTA SI SPUTTANA IL SISTEMA OPERATIVO E NON PARTE + !!!CRISTO!

IronGiu ha detto...

@ Gianluca

Mi sembra che sbagli qualcosa... come se scrivessi AMR anziché ARM come ha fatto anonimo di prima :P

Ad ognimodo, prova più di una volta quello step e ricordati di attendere i 10 secondi... e vedi sopratutto se ti dà ipod/iphone not found, e te lo dà da qualche parte... ci sono problemi o non sei in DFU

Anonimo ha detto...

ma lol gary pensavi che ogni volte che si accendeva si formattava? xD
cmq nn so come risolvere per la risposta negativa

Anonimo ha detto...

A me arriva fin quando scrivo arm7_stop,poi si spegne,clicco su exit e mi dice ipod not found..Però del resto la procedura è uguale a quella descritta da te..

Anonimo ha detto...

Ma io non ho la cartella root/application T_T

Anonimo ha detto...

volevo dire amr7_stop..:)

IronGiu ha detto...

@ Giaco...

Altri con vista lo hanno fatto in totale tranquillità e scioltezza... non mi sembra adeguato dare un consiglio così categorico... al massimo puoi suggerire maggior attenzione... ad ogni modo basta un rollback, cerca su google scrivi "rollback windows vita" o ancora "ripristino windows vista"...

Saluti.

Anonimo ha detto...

@Giaco
non dire fesserie, io ho vista, jailbrekkato il touch, senza NESSUNISSIMO PROBLEMA.
per installare quelle librerie click tasto dx, proprietà, compatibilità esegui il programma in modalita compatibile per windows xp sp2, applicca e ok

Anonimo ha detto...

appena accedi via ssh ti ritrovi in una sotto-directory, usa quella finestrella sopra per tornare nella root

Anonimo ha detto...

raga ma come mai non ho root/application ? La devo creare io?

Anonimo ha detto...

omg dovete usare quella finestrella dove cè scritto Indirizzo e selezionare la directory / (root) poi da li troverete tutte le altre directory compresa Applications

Anonimo ha detto...

Irongiu sto provando a rifare lo step 2 sperando che era quello il problema..dopo vedo se funziona,ma se non ofsse cosi spero in un tuo aiuto..

Anonimo ha detto...

Okok grazie ;)

ora pero non riesco ad installare installer :S

Anonimo ha detto...

Irongiu adesso funziona..grazie mille x l'aiuto..

Anonimo ha detto...

Si xo adesso dopo che lo collego ad itunes per ripristinare le impostazioni di prima si spegne,e mi da il problema che avevo prima??come posso fare irongiu??

Anonimo ha detto...

Neanche io riesco seguo tutto faccio tutto ok riavvio ma nulla :S

Anonimo ha detto...

Session hai msn o qualcosa gentilmente?

Anonimo ha detto...

Eseguito tutto e ha funzionato alla perfezione!
Complimenti e grazie per questa guida senza la quale non saremmo potuti andare da nessuna parte XD

Anonimo ha detto...

@Andrea
s3ss1on@hotmail.it

Anonimo ha detto...

il mio non va in DFU.
allora premo i due tasti contemporaneamente per 10 secondi senno oltre si riavvia giusto??!!
dunque mollo il tasto sleep e tengo premuto l'home
per 15 sec....20....30....40.....NO VAA!!
potreste descrivermi la procedura con tutti i microdettagli perfavore......

Delp

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi grazie mille per la guida ho jailbreakkato il dispositivo ho cydia ho installato un gioco gratuito dall'appstore (monkey ball) ma quando provo successivamente ad installare un ipa mi dice impossibile verificare il gioco

Anonimo ha detto...

devi patchare il mobile installation, trovi la patch nel repository di hackulo.us(ci dovrebbe essere il link più sopra)

Anonimo ha detto...

Irongiu questo è quello che mi compare..come devo fare??
La domanda è rivolta anche a tutti quelli che possono aiutarmi a risolvere il problema..
===============================================
"Carico 0wned LLB"
iRecovery - Recovery Utility
by wEsTbAeR-- and Tom3q

Got USB
Got USB
No iPhone/iPod found.
-
"Avvio una shell iRecovery per comunicare con iPod"
-
Iserisci manualmente questi comandi nell'ordine che segue:
go (e premi invio)
/exit (e premi invio)
-
-
iRecovery - Recovery Utility
by wEsTbAeR-- and Tom3q

Got USB
No iPhone/iPod found.
-
il Tuo ipod si sta' ora avviando... GODITI IL JAILBREAK
Visita il mio blog all'indirizzo http://jailbreakipodtouch2g.blogspot.com
-
Premi invio per terminare il programma
Premere un tasto per continuare . . .

Anonimo ha detto...

s3ss10n sono sempre lo stesso anonimo a cui hai appena risposto comunque per aggiungere la repos di hackulo dovrei connettermi attraverso il wi-fi ma io ho un modem cn cavo quindi non posso fare niente?

Anonimo ha detto...

Con modem con cavo non si puo' fare quel passaggio ma provare al limite ad usare programmi per accedervi tramite SCP et similia.
Per gianluca, se dice che non ha trovato iphone o ipod, significa che hai sbagliato qualcosa, hai installato le libusb?

Anonimo ha detto...

purtroppo no perche anche per metterlo manualmente ti servirebbe l'ssh.

Anonimo ha detto...

Libusb è quel programma che va installato all'inizio di tutto giusto??
se è quello lo installato,cioè sono arrivato fino alla schermata che mi dice exit o refresh,e io ho fatto exit..
Cmq grazie x l'aiuto..

Anonimo ha detto...

grande raga ho messo l'emulatore nes e girano i gioki della nintendo....credetemi figata assoluta :D

Anonimo ha detto...

Hai killato tutti i processi appartenenti ad apple?

Anonimo ha detto...

ho tolto quelli che dice nella guida,cioè ipodservice e applemobiledevice..però è strano perchè prima mi era partito lo sblocco,ma ade non mi va piu..e mi da questo problema..

Anonimo ha detto...

se ti riferisci a me luca si!

Delp

Unknown ha detto...

Ciao Ragazzi, in quanti hanno l'installer sull'Itouch sbloccato di voi?
Dedalo

Anonimo ha detto...

Gianluca, ci sono anche i processi di itunes, la guida nn puo' farti l'elenco di tutte le applicazioni da killare. :)

@kevorkianDJ: spiegalo cosi' chi e' interessato sa come fare. ;)

@ Anonimo, io nn posso riferirmi a te, se non ti dai un nome, qui ce ne sono decine di anonimi, quindi nn posso certo scrivere, al quarto anonimo... :)

Anonimo ha detto...

Non è ke potresti elencarmeli??anke se non credo che il problema sia quello..Però la speranza è l'ultima a morire..

Anonimo ha detto...

@Francesco l'installer ce l'ho io più altri due che ho aiutato a farglielo mettere.Poi non so...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 416   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento